Anna Querci con la sua barboncina Lilly, nelle vesti dei teschi messicani de El Dia de Los Muertos, sono i vincitori del premio per il Binomio più Mostruoso, durante la sfilata canina svolta sabato 28 Ottobre a Bagno di Gavorrano.
Complice anche una bella giornata soleggiata, ampia è stata la partecipazione dei binomi iscritti e degli spettatori intervenuti durante questa terza edizione, divenuta ormai un evento fisso e atteso con trepidazione da adulti e bambini.
Tanti i personaggi presentati durante la sfilata: dai più classici vampiri e streghe a Chucky e Jason di Venerdì 13, dalla Regina dei Lupi ai diavoli infernali.
Vincitori del premio per il Binomio più Mostruoso: Anna Querci e Lilly (Dia de Los Muertos)
Vincitori del premio per il Binomio più Affiatato: Alessandra Oreste e Wanda (Chucky e compagna)
Vincitori del premio per il Binomio con la maschera più Originale: Roberto Fiornovelli e Dea (Il Cane di Lucifero e il suo Custode)
Premi e medaglie anche per tutti gli altri partecipanti, offerti dall’ASD Centro Cinofilo Newfoundly AICS, organizzatrice dell’evento
L’ASD Newfoundly ringrazia calorosamente Pinco Panco Ristopub e la Gelateria Youguteria Il Paese dei Balocchi per la preziosa collaborazione ed il supporto logistico
I BINOMI VINCENTI
GALLERIA IMMAGINI